Dr. Andrea Bitonti
Dr. Andrea Bitonti
Sin valoraciones
(2) Roma (città) , Catanzaro (città)
Vedi tutte le sedi

Dr. Andrea Bitonti

Consiglia questo centro!
Indirizzo principale:
Via del Babuino, 46, Roma, Italia (Roma (città))
(+39) 371.3579303
Orari del Centro:
(2) Roma (città) , Catanzaro (città)

Video

Informazione

Titoli e Studi

  • Laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l'università degli Studi di Roma La Sapienza
  • Specializzazione con lode in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'università degli Studi di Roma.
  • (iscrizione Albo Medici Chirurghi n° 7056, CZ)
  • Consulente per la casa farmaceutica Baxter per lo studio degli effetti della colla biologica Tissucol negli interventi di addominoplastica dopo la ricostruzione mammaria con lembo libero DIEP presso la Cattedra di Chirurgia Plastica diretta dal Prof. Fabio Santanelli
  • 2001 Ha frequentato il corso dal titolo “Blefaroptosi” sostenuto da H. Holmström, durante il 9° Congresso ESPRAS, Roma,
  • 2001 Ha frequentato il corso dal titolo “Estensione cutanea per il trattamento di diversi difetti cutanei” sostenuto da G. Blomqvist, durante il 9° Congresso ESPRAS, Roma
  • 2001Workshop Internazionale di Formazione di Base in Microchirurgia 18-22 giugno Bucarest, Romania Master di II livello in Chirurgia Ricostruttiva della mammella diretto dal Prof. Fabio Santanelli presso la II facoltà dell'Università La Sapienza di Roma
  • Relatore in congressi

Lingue parlate nel centro

Italiano, Inglese,

Assicurazione ammessa

Videoconsulta online disponibile

No

Prezzo prima visita

Informazione non disponibile

Metodi di pagamento accettati

Contanti, Visa, Mastercard, American express,

Galleria foto

Descrizione del centro

Dr. Andrea Bitonti

Vai al loro sito web

Il Dottor Andrea Bitonti riceve tutti i suoi pazienti presso gli studi siti in Roma e a Catanzaro.

Laureatosi  in Medicina e Chirurgia presso l'università degli Studi di Roma “La Sapienza”nel 2001, decide di intraprendere anche la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con lode presso l'università degli Studi di Roma.

Il Dr. Bitonti sempre dal 2001 è socio aderente  della SICPRE Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È stato autore di molteplici  pubblicazioni tra le quali sul Giornale italiano di medicina riabilitativa,vol.14, n.3 Settembre 2000 nel  2001Tramontozzi R.,Castellano S., Marquez M., Dominici MD, Bitonti A., Idone G., Fletzer DA La valutazione posturale per la scelta del sistema antidecubito dopo il trattamento chirurgico di ulcere da pressione ischiatiche nel soggetto mieloleso. Europa Medicophysica. Sempre nel  2001 Onesti MG, Gullo P., Bitonti A. Dermatologia Clinica . Scuderi N., Tenna S., Bitonti A., Troccola A. Angiolipoma dell'indice: caso clinico di rara localizzazione. Rivista italiana di chirurgia plastica, vol. 35, n. 1-2, 2003. Trattamento degli angiomi piani. Enciclopedia Medico Chirurgica e molte altre  visibili all'interno della sua  web https://www.andreabitonti.com/chi-sono.html.


Il Dott. Bitonti è stato relatore a più congressi di Medicina e Chirurgia Estetica  ed è consulente per la casa farmaceutica Baxter.

Il Dr. Andrea Bitonti è da anni uno stimato Chirurgo Plastico in Roma nel quale le sue pazienti potranno trovare un Chirurgo Plastico esperto riguardate tutta la chirurgia estetica con eccellenza a riguardo la mastoplastica additiva e  il sollevamento del seno.

Tutte le/i pazienti del Dott. Bitonti possono vantare di un gran professionista anche per i trattamenti di medicina estetica e anti-age, dove grazie alla sua esperienza, potranno contare anche con la sua linea di cosmesi "Andrea Bitonti Cosmetics" come stanno già facendo molte persone dello spettacolo.

Tutti coloro che decideranno affidarsi al Dr.Andrea Bitonti  potranno incontrare  affidabilità, qualità, sicurezza e  naturalità sul risultato finale .