Informazioni su
Blefaroplastica non chirurgica

Prezzo medio: Consultare
Durata
(chirurgia)

Consultare
Anestesia
Consultare
Ricovero
Consultare
Risultati
Consultare

Blefaroplastica non chirurgica: ¿ Cos’è e quanto costa? | Risponde la Dott.ssa Alessia Canonaco

Per blefaroplastica non chirurgica  si intende l'ablazione superficiale della pelle, che induce un accorciamento perioculare e riduzione delle rughe.

Il trattamento può essere effettuato in 2 - 4 sedute a cadenza mensile, fino al raggiungimento del risultato.

L'effetto è duraturo e il risultato finale può persistere per anni.

[Prima visita Blefaroplastica non Chirurgica] Cosa si effettua e cosa deve sapere il paziente.

Il paziente deve sapere che durante la prima visita di una blefaroplastica non chirurgica, il medico valuta le aspettative del paziente, la tipologia di inestetismo da trattare e il numero di sedute da effettuare, consigliando il meglio per il paziente.

Blefaroplastica non chirurgica | [ I vantaggi del Plexer ]

Fra le varie tecniche di blefaroplastica non chirurgica possiamo incontrare il Plexer che ha minore invasività, tempi di recupero più rapidi rispetto alla chirurgia e assenza di cicatrici.

Il Costo di questo trattamento è decisamente inferiore rispetto alla metodica chirurgica, con assenza di rischi per il paziente.

¿Pazienti indicati per la blefaroplastica non chirurgica?

La Dott. ssa Alessia Canonaco riferisce che la blefaroplastica non chirurgica è  Indicata nei pazienti desiderosi di migliorare l'aspetto della cute palpebrale in modo alternativo e innovativo all'intervento chirurgico.

Blefaroplastica non chirurgica Plexer : [Controindicazioni]

La blefaroplastica non chirurgica (Plexer) è controindicato nei portatori di pacemaker, patologie oftalmiche croniche, allergie palpebrale, eccesso di tessuto adiposo.

Scheda redattata dalla:
Dott.ssa Alessia Canonaco Dott.ssa Alessia Canonaco


Le informazioni fornite da Primestetica sono di natura generale e hanno il solo scopo di fornire all'utente un'idea sui trattamenti offerti dai centri.

In nessun caso sostituisce la diagnosi e il trattamento consigliato da un medico. Si prega di consultare il proprio medico per una diagnosi personalizzata

Creada: 17/03/2021 Actualizada: 18/03/2021