Dott. Gianluca Campiglio
Dott. Gianluca Campiglio
(1) Milano (città)
Vedi tutte le sedi
Ale J
Ragazze non dubitate, credo che il Dott. Campiglio sia uno dei miglior...

Dott. Gianluca Campiglio

Consiglia questo centro!
Indirizzo principale:
Via Tranquillo Cremona, 12, Milán, Italia (Milano (città))
3337352712
Orari del Centro:
(1) Milano (città)

Video

Informazione

Titoli e Studi

  • Presso l'Università di Milano Laurea con lode in Medicina e Chirurgia
  • Specializzazione con lode in Chirurgia Plastica sempre presso l’Università degli Studi di Milano
  • Specializzazione con lode in Microchirurgia
  • Dottorato di Ricerca in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
  • Iscrizione presso l’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Milano numero 29829
  • Dal 1990 al 2001 ha lavorato presso la Divisione di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni dell’Ospedale di Niguarda
  • Dal 2001 al 2005 è stato consulente di Chirurgia Plastica Ricostruttiva presso ospedali pubblici e privati di Milano come il Policlinico di Milano, l’Ospedale Sacco di Milano e l’Ospedale di Desio
  • Dal 2005 si occupa soltanto di Chirurgia Plastica Estetica che esercita in ambito privato
  • Visiting Professor e membro della Commissione Didattica della Società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS)
  • Dal 2012 è membro del Comitato Editoriale della rivista medica internazionale Aesthetic Plastic Surgery
  • Dal 2012 è docente nel Master Universitario di Chirurgia Estetica presso l’Università di Padova
  • E’ stato docente presso Scuola Superiore Post-Universitaria di Medicina ad Indirizzo Estetico (SMIEM) di Milano
  • Docente di Chirurgia Plastica presso la Scuola Europea in Chirurgia Andrologica dove ha insegnato le varie tecniche di Chirurgia Plastica Ricostruttiva in ambito urologico
  • Appartiene all'associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica (AICPE), Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE), Società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS) ,Società Americana di Chirurgia Plastica Estetica (ASAPS),

Lingue parlate nel centro

Italiano, Inglese,

Assicurazione ammessa

Videoconsulta online disponibile

Prezzo prima visita

50€

Metodi di pagamento accettati

Contanti, Visa, Mastercard, Finanziamento

Chiedi un preventivo/ chiedi un appuntamento

Galleria foto

Ale J :Mi sonto sottoposta all'intervento di rinoplastica a Milano con il Dot...

Anna222 :Anche se non è passato molto tempo dall'operazione sono veramente molt...

ZaccaY :Il Dott. Campiglio  è in grado  di migliorare  il tuo a...

Descrizione del centro

Dott. Gianluca Campiglio

Vai al loro sito web

Il Dott. Gianluca Campiglio  laureato in Medicina e Chirurgia e specialzzatosi in Chirurgia Plastica ed Estetica presso l'Università di Milano, è iscritto all'ordine dei medici  di Milano e appartiene come membro nelle più grandi associazioni di medicina e Chirurgia Estetica quali AICPE Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica, dove figura come fondatore insieme ad altri chirurghi plastici, SICPRE Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica; mebro della commissione  internazionale presso ASAPS Società Americana di Chirurgia Plastica Estetica dal 2005; (ASPS) Società Americana di Chirurgia Plastica. Dal 2010 al 2020 carica di vice-presidente e appartenente al consiglio direttivo del (ISAPS) Società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica; (MESAPS)Società Mediterranea di Chirurgia Plastica Estetica.

Tra gli studi e  il periodo formativo del Dott. Gianluca Campiglio, possiamo notare oltre alla lode ottenuta in  in Chirurgia Estetica  e nella specializzazione Chirurgia Plastica, un Dottorato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e una specializzazione  in Microchirurgia ottenuta presso l'università di Milano.

Dal 1990 -2001 il Dott. Campiglio ha maturato una grande esperienza presso  Ospedale di Niguarda presso la Divisione di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni  dedicandosi alla cura di tumori, malformazioni congenite, patologie della mano e cicatrici.

Durante  il periodo che va dal 2001 al 2005 Il Dr.Campiglio Gianluca  presso gli ospedali Sacco di Milano, l’Ospedale di Desio e Policlinico di Milano,  svolge la carica di consulente di Chirurgia Plastica Ricostruttiva.

Dal 2005 decide di occuparsi come libero professionista ed  essere una referenza nel campo della Chirurgia Plastica ed Estetica.  

I pazienti del Dott. Gianluca Campiglio potranno  trovare  un gran specialista  in Rinoplastica Milano, Rinosettoplastica, esperto in mastoplastica additiva Milano, svuotamento della mammella o seno asimmetrico. Per quanto concerne gli occhi esperto in palpebre cadenti dovute alla lassità cutanea e centro di eccellenza  per filler a base di Acido ialuronico. 

Questi sopra citati sono solo un piccolo elenco degli interventi che effetua il Dott. Gianluca Campiglio tra i quali possiamo anche incontrare l'otoplastica per orecchie a sventola, liposcultura, liposuzione e addominoplastica dovuto al rilassamento cutaneo  delle cosce, addome obraccia.

Molteplici sono i trattamenti che svolge nell'ambito del ringiovanimento con trattamenti di Medicina Estetica come Filler, Rinofiller  per la correzione  di piccole imperfezioni del naso, boulino per rughe frontali, Iperidrosi  e acido ialuronico.

Tutti i pazienti del Dott. Gianluca Campiglio potranno effettuare una prima visita per un prezzo di 50€,  dove tutti i controlli e visite del post operatorio saranno gratuiti  con una certificazione ISO di adeguamento della Associazione Lombarda di Chirurgia Plastica Ambulatoriale (ALChiPLA).

Presso il Centro  è possibile finanziare il proprio intervento.

Ci si tiene a ricordare  che tutti i pazienti che si recheranno dal Dott. Gianluca Campiglio  potranno contare con uno specialista di alto livello, il quale  dal 2012 svolge  il ruolo di docente nel Master Universitario di Chirurgia Estetica presso l’Università di Padova, membro del Comitato Editoriale della rivista medica internazionale Aesthetic Plastic Surgery e che ha assunto la carica in passato come docente presso la Scuola Europea in Chirurgia Andrologica, insegnando tecniche di Chirurgia Plastica Ricostruttiva a livello urologico;   Scuola Superiore Post-Universitaria di Medicina ad Indirizzo Estetico (SMIEM) di Milano, Cattedra di Chirurgia Plastica e alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica dell’Università degli Studi di Milano; Ortopedia e Traumatologia dell’Università di Milano e sempre come docente anche per Scuola Superiore Post-Universitaria di Medicina ad Indirizzo Estetico (SMIEM) di Milano, dando classe sulle tecniche chirurgiche di rimodellamento corporeo dopo dimagrimento.

Il Dottor Gianluca Campiglio oltre ad esser un ottimo specialista in Chirurgia Palstica ed Estetica è stato anche relatore a congressi nazionali e Internazionali, redattore riguardate  a pubblicazioni su riviste  nazionali e internazionali sulla Chirurgia Plastica Ricostruttiva e la Chirurgia Estetica (più di 100) e scrittore  di capitoli nei libri  come il il “Trattato di Tecnica Chirurgica sulla Chirurgia Plastica” e “Manuale di Chirurgia di Urgenza”

Il centro del Dott. Gianluca Campiglio è convenzionato  con FASDAC, con NEW Med e con l'Ente Mutuo per gli Esercenti il Commercio di Milano e tutti i pazienti che vorranno recarsi possono trovarlo sito in Via Tranquillo Cremona, 12, Milano