Riduzione seno

avatar-elisa-borriero
elisa-borriero
VICENZA 14 Jan 23

Ciao a tutte.Ho fatto un intervento di riduzione al seno senza protesi 2 mesi fa e ora ho il seno sinistro molto più grande dell altro.Qualcuno sa dirmi se sarà da ritoccare oppure ci sono ancora speranze che si sgonfi e venga come l altro?Grazie

avatar-Miriam
Miriam

È normale avere preoccupazioni riguardo all'asimmetria dopo un intervento di riduzione al seno, ma è fondamentale consultare il tuo chirurgo estetico per ottenere una diagnosi corretta. Solo un professionista esperto potrà valutare la situazione e consigliarti sulle opzioni disponibili per ottenere un risultato armonioso.

avatar-Antonella83
Antonella83

È importante ricordare che ogni caso è unico e che l'asimmetria post-operatoria può verificarsi dopo un intervento di riduzione al seno. È consigliabile consultare il tuo chirurgo estetico per una valutazione accurata e per discutere delle tue preoccupazioni.

avatar-Rosa
Rosa

Il mio chirurgo mi disse che l'asimmetria temporanea è comune dopo un intervento di riduzione al seno. Durante il processo di guarigione, i tessuti si stabilizzeranno e potrebbero verificarsi cambiamenti nelle mammelle. Tuttavia, per ottenere una risposta certa e sicura è meglio che chiedi ial tuo chirurgo per una valutazione professionale.

avatar-Sarah_79
Sarah_79

Ciao, io ho letto che Ci sono diverse variabili che possono influenzare l'asimmetria dopo un intervento di riduzione al seno, come il processo di guarigione individuale e le caratteristiche anatomiche. Sicuramente Il tuo chirurgo estetico sarà in grado di valutare la situazione e consigliarti sulle possibili opzioni di ritocco o se vi è ancora speranza che l'asimmetria si risolva da sola.