La rinoplastica non fa male. Informazioni "gruppo"

avatar-Andrea
Andrea
07 Feb 20

Ciao, mi chiamo Andrea e ho 40 anni, ho deciso di fare questo gruppo perché ho visto che per la mastoplastica additiva ci sono molte informazioni e gruppi, che per la rinoplastica non esistono,sembra come questo trattamento andasse nel dimenticatoio. Voglio sottolineare questo intervento perché aiuta a risolvere grandi problemi estetici e psicologici per tutte quelle persone che hanno un naso grosso come il mio ... Penso che ci siano molte persone come me e penso che sarebbe bello unirsi per aiutarci e stimolarci. Qui abbiamo la possibilità di farlo, senza pregiudizi o interessi. Come detto prima. Mi chiamo Andrea, ho 40 anni e sono mamma di 3 bambini, da quando avevo 13 anni ho iniziato a rendermi conto di avere un naso abbastanza grande e da quel momento ho sempre pensato che ci doveva essere qualcosa per migliorare il mio naso. Ho aspettato molti anni per fare l’ intervento perché ho sempre avuto paura vedendo le persone che hanno subito l’operazione con quei lividacci viola che sembra come se ti avessero picchiato; Anche altre persone spaventano dicendo: come uff deve fare molto male se ti rompono il naso !!! Ebbene, dopo 26 anni mi sono riempita di coraggio e ho deciso di fare l'intervento. Ora sono la persona più felice del mondo. Tutto quello che dicono di questo intervento è una bugia !!! La rinoplastica non fa affatto male! Aspetto che commentiate e che possiate aiutare i prossimi futuri pazienti:-)

avatar-Igor
Igor

Mi hanno operato 6 mesi fa e ho ancora dolore, è normale? Penso che questo gruppo sia fantastico per togliere dubbi…

avatar-Andrea
Andrea

Se sono passati 6 mesi, consulta il tuo chirurgo, non è molto normale che tu abbia dolore, Stammi bene Igor !!

avatar-Marisastella
Marisastella

E il post operatorio ??? Com'è?? Fa molto male ??

avatar-Andrea
Andrea

Prima di tutto Marisa, non aver paura, non è doloroso. si può definire 'fastidioso perché mettono i tamponi nasali per una settimana più o meno ed è molto importante che non ti soffi il naso per almeno un mese. Credimi che se sei determinata è un intervento meraviglioso !!

avatar-Enricom
Enricom

C'è qualche altra indicazione Andrea ??? Sei meglio di uno specialista hahaha

avatar-Andrea
Andrea

anche se può sembrar scontato, niente occhiali o lenti a contatto per un mese, almeno questo è quello che mi hanno detto, ed evita di mangiare cose molto calde ... dopodichè vita normale senza portare pesi ovviamente! !!

avatar-Mirella
Mirella

mi avete tolto un casino dubbi: D

avatar-Andrea
Andrea

:l ho detto che ho voluto creare questo gruppo appositamente per aiutare, ma sebra che solo io abbia questa intenzione, non vorrei passare per sapientona.. Tutto ció che dico è in base alla mia esperienza