Delusione totale con il mio naso dopo l'intervento

avatar-Lorena1984
Lorena1984
06 May 19

Ciao ragazzi, mi chiamo Lorena e mi sono operata un anno e mezzo fa e non mi piace per niente il mio naso. Il mio chirurgo continua a dire che è tutto corretto e che ho ottenuto un buon risultato. Non so se sono stata io a crearmi un'aspettativa più alta sul risultato o se il mio chirurgo non mi sta dicendo tutta la verità ... Aiuto PLS !!!

avatar-Celeste
Celeste

Molte volte creiamo nella nostra testa un'aspettativa superiore rispetto a quello che può essere il risultato finale, non apprezzando il buon lavoro del chirurgo. Il mio naso non è come quello che mi aspettavo, ma ho ottenuto un buon risultato, un naso più sottile senza effetto gobba :-) Ti consiglio di fare un vero confronto con una foto prima e dopo e vedere quali cambiamenti hai ottenuto, essendo totalmente imparziale Vedrai come sei cambiata molto !!!

avatar-Maiaca
Maiaca

credo che ogni persona sia diversa, ognuno di noi è un mondo.sono di Perugia e vorrei sottopormi a un intervento chirurgico nel 2020 chi può raccontare la propria esperienza? Grazie!!

avatar-Donà
Donà

Ciao Lorena, e vero quello che dicono tante volte creiamo aspettative maggiori e poi il risultato è un altro, creando una delusione totale ... Se non ti piace il risultato puoi sempre fare un altro piccolo ritocco. Chi è il tuo chirurgo?