Quanti vogliono sottoporsi a un intervento chirurgico nel 2021? Iscriviti così ci commentiamo e ci consigliamo a vicenda :-)

avatar-Annet
Annet
04 Sep 20

Ciao ragazze, ho creato questo gruppo perché vorrei sapere quante di voi, come me, hanno intenzione di sottoporsi a un intervento di aumento del seno nel 2021. Commentate così ci consigliamo a vicenda !!!

avatar-Marilú
Marilú

Io se tutto va bene, perchè von sto covid di mezzo lo vedo complicato!!!

avatar-Giovy
Giovy
NAPOLI

Salve...a breve mi sottoporrò allo masto...

avatar-Paolag
Paolag

Io a giugno farò la mastoplastica additiva a Padova con protesi rotonde. C' è qualcun' altra di Padova?

avatar-Anil
Anil
ORISTANO

Ciao.... io oggi sono andata a fare la visita per la masto.. ho prenotato intervento per giugno.. ora però sono di nuovo un po’ indecisa.. la paura mi frena un po’. Ho paura che possa scatenare qualche timore. Paranoie mie naturalmente.

avatar-Danilaaa
Danilaaa

Perchè sei indecisa? non ti ha trasmesso sicurezza il chirurgo ?Vai tranquilla la mastoplastica additiva 'e un intervento semplice e noon suele dare problemi.

avatar-Givy36
Givy36

@Anil ciao , posso sapere con quale chirurgo ti sottopporrai per la mastoplastica additiva a Oristano? ê normale avere dubbi al l'inizio, però vedrai che poi una volta che vedrai il risultato finale dirai ne è valsa la pena

avatar-Ckarmen
Ckarmen

@Anil buongiornoquali protesi hai scelto ?Rotonde anatomiche, CC ? Io anche sono indecisa se aumentare il seno con protesi o con lipofilling. Ancora non ho fatto la priva visita.

avatar-Anil
Anil
ORISTANO

Indecisa perché ho timore dell intervento di per se, avevo un po’ di paura per quando riguarda la buona riuscita dello screening per il rilevamento diagnostico però il medico mi ha rassicura in quanto le protesi me le metteranno sotto muscolo, rotonde.. i cc non me l’ ha detto, dice che verrà deciso nel letto operatorio.. Arriverò sicuramente ad una terza scarsa ma a me che parto da una prima dopo 2 allattamenti va benissimo.

avatar-Anil
Anil
ORISTANO

Givy36 Domani mattina controllo nei documenti che mi hanno dato perché ora ho un vuoto di memoria e non ricordo il nome

avatar-Cherol
Cherol
TORINO

Ciao a tutte mi opereró lunedì 14 mastopessi additiva.C'è qualcuno che può condividere la sua esperienza(soprattutto posy operatorio)o che a breve si opera?