Mastoplastica additiva quando si ammorbidiscono le tette?

avatar-Rianna83
Rianna83
03 Mar 22

Ciao mi sono recentemente operata di mastoplastica additiva a Milano, volevo sapere da chi siè già operato dopo quanto tempo vi si è ammorbidito il seno. Grazie mille non vedo l'ora che mi si sgonfino per vedere come restano

avatar-Lauragenova
Lauragenova

Dopo la mia mastoplastica additiva, ho notato che il mio seno ha iniziato a ammorbidirsi intorno alle 6-8 settimane dopo l'intervento. Ricorda che ogni persona ha un processo di guarigione unico, quindi potrebbe richiedere più o meno tempo.

avatar-Giulietta
Giulietta

Ciao se può esserti d'aiuto ho notato che il mio seno si è ammorbidito progressivamente nel corso delle prime 8-12 settimane. È importante essere pazienti e seguire le istruzioni del chirurgo per garantire una corretta guarigione.

avatar-Rosy
Rosy

Mi sono operata di mastoplastica additiva qualche mese fa e ho notato che il mio seno ha iniziato a ammorbidirsi gradualmente dopo circa 4-6 settimane. Ogni persona è diversa, quindi potrebbe variare da individuo a individuo.

avatar-giusy belli
giusy belli

Credo sia soggettivo,io operata 20 anni fa' il seno è rimasto parecchi mesi duro; Però ho avuto problemi con i cheloidi!!!