Mastoplastica additiva forum 2023

avatar-Antonella25
Antonella25
16 Nov 22

Ciao Ragazze, ho prenotato l'intervento di mastoplastica additiva per il 14 febbraio 2023 , mi faccio l'autoregalo per San Valentino. Quante di voi pensano dar una nuova forma al proprio seno o sono in lista per operarsi nel 2023? Da dove scrivete? Io Firenze

avatar-elenabertocchi80-at-gmailcom
elenabertocchi80-at-gmailcom
VENEZIA

Ciao io ho fatto l’intervento proprio questo martedì! Sono Elena da San Donà di Piave ( Ve )

avatar-ali86
ali86
LIVORNO

Ciao Antonella25..Io se tt va bn ho intervento 4 Gennaio...Farò dual Plane ...ho seno tuberoso e parto da una seconda scarsa. Mercoledì devo vedere la dottoressa per cercare di definire la misura ma nn mi piace esagerare. Sono un po' preoccupata per i dolori post operatori... speriamo bn Tu cosa farai?

avatar-Antonella25
Antonella25

Ciao a tutte che fortuna Elena che ti sei già operata, spero sia andato tutto ok! @Antonella io ho e il chirurgo abbiamo optato per Motiva Ergonomix , non vedo l'oraaaa!

avatar-Gabry
Gabry

Io anche a febbraio a Roma, ma daiiiiiiiiiiii! Quasi sicuramente B-LITE dico quasi perchè ho già scelto però non si sa mai cambi idea

avatar-Stefy28
Stefy28
CUNEO

Ciao..anche io quel giorno mi farò operare!!! Regalo di San Valentino per me stessa!!! Operazione a Torino

avatar-Antonella83
Antonella83

Preonatata per marzo protesi motiva. Potevi creare lo slogan a San Valentino regalati mastoplasticaadditiva hahaha

avatar-elena-0
elena-0
Verona (città)

Ciao ragazze!io fatto giovedì 2 febbraio a Verona!tutto ok!ora sono in fase di recupero..se avete bisogno di qualche info sul post operatorio sono qua..un bacione a tutte

avatar-Jiyuria
Jiyuria

Ciao a tutte! io farò l'operazione per asimmetria il 9 maggio a Monza, non vedo l'ora!

avatar-Gloria
Gloria

Ciao a tutte! Sono felice per te che hai prenotato l'intervento di mastoplastica additiva per San Valentino! vista la data in cui scrivo immagino che già sia tutto ok .Èstato un modo perfetto per regalarti la fiducia e l'autostima che meriti. Anch'io sto valutando di fare un intervento per dare un pò di volume al mio seno nel corso di questo 2023. Scrivo da Bologna!

avatar-Arianna
Arianna

Prenota mastoplastica additiva a Milano protesi Motiva Ergonomix 2. Non vedo l ora!!!

avatar-Giulia
Giulia

Ragazze qualcuna di voi a messo le protesi B-lite

avatar-Lauretta
Lauretta

Elena con chi hai fatto l'intervento di mastoplastica additiva a Verona? Grazie

avatar-martina
martina
ROMA

Saverio a tutte io ho fatto l intervento giovedì 1 di mastoplastica additiva dual plane.. mi raccontate le vostre esperienze

avatar-magda-andronovici
magda-andronovici
PADOVA

Salve! Ho 33 anni ed ho pensato di fare anch’io aumento del seno dopo 2 gravidanze … ma non sono ancora abbastanza informata che tipo di protesi mettere, tonde ho pure anatomiche con un profilo medio… vi prego chi gli ha già fatti datemi un consiglio

avatar-francesca-0
francesca-0
PARMA

Ciao a tutte, io mi opererò giovedì 9/11 a Bologna con il dottor Andrea Ingratta

avatar-Anita Falzarano
Anita Falzarano

Ciao chiedevo a chi può aiutarmi un chirurgo a modena o bologna a cui affidarsi per una mastoplastica additiva..

avatar-Primestetica.it
Primestetica.it

Ciao Anita, per la mastoplastica additiva a Bologna ti possiamo consigliare il Dott. Stefano Salluce, fa ottimi lavori lo puoi vedere direttamente qui sul suo profilo o all'interno del suo instagram o la Dott.ssa Cristina Bona anche lei qui presente o nelle stesso instagram : @stefanosalluce @dr_cristina_bona_chirurgia Buona Giornata

avatar-Valentina Maiorano
Valentina Maiorano

Ragazze come state ? Siete state subito bene dopo l operazione? Io mi sono operata 6 GG. Ho il seno bellissimo, misura perfetta, forma perfetta. Ho "solo" un avvallamento lungo che percorre la parte interna del seno destro. Al tatto fa malissimo ed è duro. È capitato anche a voi ?

avatar-Serena_75
Serena_75

Ciao! Sono contenta che tu stia bene dopo l'operazione. Personalmente, non ho avuto esperienze simili con avvallamenti o indolenzimenti e sono stata subito bene. Forse dovresti parlarne con il tuo chirurgo per avere un'opinione professionale sulla situazione.

avatar-Primestetica.it
Primestetica.it

Ciao @Francesca com'è andato l'intervento ? Contenta del risultato? Raccontaci la tua esperienza!

avatar-Carmelina potenza
Carmelina potenza

Salve! Sono felice di sentire che sei soddisfatta del risultato. Personalmente, dopo l'operazione, ho avuto qualche disagio e gonfiore, ma nulla di simile al tuo avvallamento doloroso. Consiglio vivamente di consultare il tuo chirurgo per affrontare questa situazione specifica.

avatar-Sarah
Sarah

Ciao a tutte! Sono a sei giorni dall'operazione e anch'io mi sento bene, ma fortunatamente non ho avuto problemi come avvallamenti o durezze. Chiedi al tuo chirurgo e richiede attenzioni particolari.