Forum Mastoplastica additiva 2024

avatar-Antonella
Antonella
08 Aug 23

Salve a tutte finalmente sembrerebbe che mi sono decoisa a sottopormi all'intervento di aumento del seno... Posso sembrare pazza ad agosto 2023 chiedere chi si opererà come me nel 2024 però alla fine mancano solo 4 mesi!!! Arrivo da una 1º di seno ,una mammella quasi nulla, però essendo cassiera di un supermercato sono riuscita a farmi un tesoretto e finalmente ho messo su un bel gruzzoletto con il quale mi farò un bel regalo per i 40 anni! spero che vadi tutto bene... Incomincio a incrociare le dita... Chi come me si opererà di mastoplastica additiva nel 2024?

avatar-Miram83
Miram83

Ho prenotato l'intervento di mastoplastica additiva per il 2024. Sono felice di sentire che non sono l'unica! Restiamo in contatto

avatar-Donatella
Donatella

iao! Sono nella tua stessa situazione. Io una seconda scarsa... Anch'io mi opererò di mastoplastica additiva 2024 a Roma. Continuiamo a condividere le esperienze anche dopo operate riguardo all'intervento, così sicuramente saremo di aiuto per altre future pazienti

avatar-1982girl
1982girl
MONZA E BRIANZA

Ciao, anche io ho 40 anni (41 per la precisione) ma seppur volendo un bel seno (ho una prima e pure brutta: i seni piccoli guardano verso l'esterno) ho sempre desistito a sottopormi all'intervento facendomi trascinare dal mio buon senso e dalla mia "saggezza" per questi motivi: - se ci si sottopone ad un intervento di mastoplastica sicuramente si deve tenere conto che in futuro bisognerà sostituire protesi o per usura o rottura o cedimento tessuti (come saranno quando avremo 70 anni??) - l'intervento nella maggiorparte dei casi va bene, ma purtroppo c'è sempre il 2% di rischi o complicanze, e se dovesse capitare proprio a noi? e se poi si è costrette a toglierle? sarebbe peggio di prima. Quindi si sa come si è ma non si sa come si potrebbe diventare nella peggiore delle ipotesi - non tutto può andare sempre bene come detto sopra - e chi ha la pancia flaccida o il sedere cadente o le gambe storte? sono arrivata alla saggezza che bisogna accettarsi - io non ho problemi economici, ma quando leggo di donne che fanno il finanziamento per il vezzo di rifarsi il seno mi metto le mani nei capelli... e quindi dico: ma possibile che non riflettano sul fatto che in futuro dovranno rifare intervento per la sostituzione? e cosa fanno: debiti su debiti, o non fanno mangiare i figli? - secondo me viene preso troppo con leggerezza, bisognerebbe armarsi di maggiore consapevolezza e intervenire solo se c'è un reale difetto strutturale (tipo mammella tuberosa) - ci sono tantissime donne con poco seno bellissime ed eleganti: tipo Charlotte Casiraghi, Charlize Theron, Megan Markle, Kate Middletone, Miley Cirus, Chiara Ferragni, Keira Knightley. Se penso a loro con due taglie in più penso che verrebbero private della loro eleganza. Nessuno che la pensa come me? Sono forse eccessiva o penso troppo?

avatar-Micaela
Micaela

Anche io mi unisco al club! Febbraio 2024, finalmente avrò il seno sempre sognato. Chissà, forse se qualcuna di voi avrà l'intervento nello stesso periodo!

avatar-Carlotta
Carlotta

Io anche ho fissato l'intervento per fine gennaio 2024. È rassicurante sapere che ci sono altre persone con cui condividere questa esperienza.

avatar-Monia
Monia

Sono entusiasta e un po' nervosa allo stesso tempo per l'intervento di mastoplastica additiva nel 2024. Avete già scelto il chirurgo?

avatar-Mariann@
Mariann@

@1982girl sante parole, concordo pienamente

avatar-Giusy e miri
Giusy e miri

Se ci saranno aggiornamenti o consigli riguardo all'intervento nel 2024, sarebbe fantastico condividerli qui sul forum! Insieme siamo più forti e ci sosteniamo

avatar-silvia-0
silvia-0
COMO

Ciao!! Mi unisco ...a novembre terza masto retroghiandolare. La prima 15 anni fa, dopo allattamento inserito 260 cc. Seconda inserito ergonomiche Motiva full 500 cc. Terza mettero' 825 o 925 tonde motiva (perche' non molto soddisfatta della proiezione attuale). Mi operero ad Appiano

avatar-mari
mari
CAGLIARI

Ciao, sono Mary e scrivo dalla Sardegna...io mi opererò a febbraio/marzo 2024! Non vedo l ora..a Roma con dottor Andrea Bitonti.. Provengo da una 4 che ho perso subito in età adolescenziale causa una terribile malattia,l anoressia nervosa, che mi ha perseguitata per 22 anni! Ora che ne son fuori ed ho capito l importanza del volersi bene e tenerci a sé stessi, finalmente realizzerò il mio sogno represso di tornare ad essere quella che ero un tempo e non vedo l ora! Anche per me sarà il regalo dei 40 e del traguardo di nuova vita finalmente raggiunto!Sono un po' spaventata per il decorso post ma credo che un po' di sacrificio e pazienza valgano la pena!... Facciamoci forza a vicenda! 💪🏻💪🏻💪🏻

avatar-giusy belli
giusy belli

Salve io lo farò...con tanta ansia...

avatar-antonella-0
antonella-0
Taranto (città)

Ciao ragazze ho 42 anni e ho fatto l’intervento 2 giorni fa .. è fondamentale un aiuto di giorno e di notte perché il post operatorio è complicato .

avatar-Anna &  giulia gemelline
Anna & giulia gemelline

Fin dall'adolescenza, io, Anna, e la mia cara sorellina gemella Giulia, abbiamo affrontato sfide comuni legate al nostro seno piatto. Crescere con una bassa autostima e l'ansia di essere giudicate erano pesi che portavamo con noi. Ogni nuovo incontro romantico era accompagnato da una sorta di timore: quello di non essere accettate o di non sentirci abbastanza femminili semplicemente per avere un seno piatto. Eravamo complici nella nostra lotta quotidiana contro l'insicurezza. Ora, a 27 anni, abbiamo finalmente preso la decisione di intraprendere un viaggio di trasformazione insieme. Abbiamo programmato di sottoporci all' intervento di mastoplastica additiva questo aprile del 2024. Non si tratta solo di cambiare il nostro aspetto fisico, ma di abbracciare finalmente la fiducia che abbiamo sempre desiderato. La decisione di sottoporsi all'operazione è stata un passo coraggioso, una dichiarazione di amore e accettazione per noi stesse. Altre gemelle che si sono operate di mastoplastica additiva? Abbiamo imparato che la bellezza risiede nella sicurezza personale, e siamo entusiaste di condividere questo viaggio insieme. Il 2024 segnerà un capitolo significativo nelle nostre vite, non solo come individui, ma come amiche che si sostengono reciprocamente nel percorso verso la felicità e la fiducia in noi stesse.

avatar-gabycarrafiello-at-gmailcom
gabycarrafiello-at-gmailcom
SALERNO

Buongiorno ho effettuato una mastoplastica additiva il 23 gennaio....sarebbe bello confrontarsi con voi anche per il post operatorio....in bocca a lupo a tutte...

avatar-okkiverdi
okkiverdi
CAGLIARI

Ciao, io sono stata operata a Febbraio 2024, ho ancora dolorino e le protesi non sono ancora scese

avatar-okkiverdi
okkiverdi
CAGLIARI

Ciao, io sono stata operata a Febbraio 2024, ho ancora dolorino e le protesi non sono ancora scese

avatar-okkiverdi
okkiverdi
CAGLIARI

chi di voi si opererà con Gallo e Mele?

avatar-Nadia Benhssen
Nadia Benhssen

Ciao a tutte mi sono operata 3 giorni fa, a Roma con dott. Stefano Gigliotti anestesia totale senza drenaggi. Che dirvi... recupero molto rapido dolori quasi nulla solo il primo gg una tachipirina più che altro x il fastidio della fascia che preme, non sento nemmeno il taglio. Speriamo continui così sto seguendo i suoi consigli cmq dottore top.... il 21 marzo ho un controllo per vedere il risultato iniziale e cambiare la medicazione. Io sono di Torino ma siccome mi piaceva lui sono andata fino a Roma e il gg dopo sono tornata a Torino con il treno! Sembra pazzia ma è vero 😁😁 in bocca al lupo a tutte ragazze andrà bene anche per voi 😊

avatar-Nadia Benhssen
Nadia Benhssen

Ciao a tutte io l'ho appena fatto 3 gg fa! Andato tutto benissimo ora aspetto la visita di controllo x vedere i risultati 😊 in bocca al lupo a tutte se avete domande fatemele pure 😊

avatar-luisa
luisa
BOLOGNA

Salve ragazze io mi sono operata nel 2015 in Sud America da uno dei migliori chirurghi e devo dire che mi sono trovata super bene il seno e super naturale nn sembra che ho messo le protesi e ho avuto anche una gravidanza devo dire che ogni volta che o fatto delle ecografie x vedere come vada mi hanno sempre fatta i complimenti x quanto sono naturali e belle . E poi nn si spende in Sud America così tanto come in Italia

avatar-edyta-iwona-chojnacka
edyta-iwona-chojnacka
Parma (città)

Ciao cara mi sono operata 7 giorni 39 anni seno svuotato parto da una seconda da giovane ho messo 285 cc per lato polytech,tu come ti senti??