Occhi sempre aperti dopo la blefaroplastica

avatar-Sabri55
Sabri55
09 Apr 20

Mi chiamo Sabrina 5 mesi fa mi sono sottoposta a blefaroplastica e quando chiudo gli occhi non si chiudono completamente, una parte rimane aperta! Temo che abbiano tagliato troppa pelle e che adesso rimanga così per sempre !!! Il mio chirurgo dice che dobbiamo aspettare ancora e tenere pazienza !! ha qualcuno è passato lo stesso?

avatar-Celestiiina
Celestiiina

Cavoli mi spiace io avevo letto l’articolo di una signora che le avevano tagliato veramente troppa pelle e restava sempre con gli occhi aperti e doveva mettersi una crema sugli occhi quando andava a dormire, perchè praticamente dormiva con gli occhi aperti.(Sicuramente non sarà il tuo caso) e non sono sicuro che pagare di più avrà un buon risultato.

avatar-Primeestetica
Primeestetica

Buonasera Rosetta, il prezzo caro o basso non influisce sul risultato finale, solitamente dietro un prezzo più caro c'è molto di più che il solo risultato, esempio l’esperienza del chirurgo, la sicurezza del paziente nella clinica in cui si viene operati e la equipe del chirurgo.Questo però non vuol dire che tu possa incontrare una buona offerta a prezzo ridotto di un buon chirurgo

avatar-Primestetica
Primestetica

Buonasera Rosetta, il prezzo caro o basso non influisce sul risultato finale, solitamente dietro un prezzo più caro c'è molto di più che il solo risultato, esempio l’esperienza del chirurgo, la sicurezza del paziente nella clinica in cui si viene operati e la equipe del chirurgo. Questo però non vuol dire che tu possa incontrare una buona offerta a prezzo ridotto di un buon chirurgo. Accertati sempre della certificazione del Dottore o della clinica alla quale ti affidi

avatar-Robertaf:
Robertaf:

Beh, io sinceramente non considero il prezzo la prima cosa. Guardo sempre dove opera il chirurgo che scelgo, se c'è a terapia intensiva in clinica e poi le opinioni di chi ha già subito un intervento, ma non sul sito dei medici perché lì sono sempre positivi, preferisco guardarli qui in Primestetica o sui portali dove si possono confrontare i medici La prima cosa è la sicurezza dopo il prezzo ;-)

avatar-rosannamazze-at-outlookit
rosannamazze-at-outlookit
SIENA

Buongiorno, sono nella sua stessa situazione, ha risolto?