FORUM MASTOPLASTICA ADDITIVA 2022

Cristina
14 Dec 21

Buongiorno a tutte mi chiamo Cristina sono di Bologna e nel 2022 mi opererò di Mastoplastica additiva. Ho creato questo forum per vedere quante donne come me si sottoporanno quest'anno che viene, all'intervento che ci regalerà un nuovo décolleté!!! Vediamo quante siamooo? Cosi ci possiamo aiutare e consigliare su ciò che ci dicono i nostri dottori, inclusio il prezzo della mastoplastica additiva che è un buon particolare Animatevi ;-)

Ladyd

Ioooooooooooooooooooooo, mi sona già informata con piu`chirurghi effettuerò mastoplastica additiva a milano con tecnica dual plane perchè sono di gallarate ( Miolano)

Jessica

Cioè fai tecnica dual plane perchè sei di Milano? Altrimenti facevi un'altra tecnica? hahahahah scherzo !!!

Primestetica.it

Grazie Cristina per aver creato questo argomento nel forum mastoplastica additiva :-) Dalla redazione di primestetica.it ti ringraziamo a nome di tutte coloro che parteciperanno su questo forum dove potrete chari dubbi sull'intervento di aumento del seno, prezzo mastoplastica additiva, risolvere classici dubbi su quanto durano le protesi dopo una mastoplastica additiva, se la mastoplastica additiva si fa in anestesia locale o totale e i relativi tempi di recupero dopo l'intervento e ovviamente i pregiatissimi consigli che vi forniranno i vostri chirurghi plastici estetici che potrete compartire insieme a tutte le utenti che stanno passando per la vostra stessa situazione. Approfittiamo per lasciarvi un link dove potrete risolvere molti dei vostri dubbi prima di sottoporvi all'intervento di mastoplastica additiva.: tutte le risposte sulla mastoplastica additiva

Laloggia

Ragazze costo mastoplastica additiva? quanto vi hanno chiesto i vostri chirurghi?

Crisverona

Una domanda curiosa , quando si sgonfia il seno dopo una mastoplastica additiva?

Mariannal

Io mastoplastica additiva dual plane prenotata l' 11/03/2022

Serenamente

@crisverona dopo una settimana dall'intervento di mastoplastica additiva potrai già notare un pochino la differnza ma il seno sarà ancora duro vedrai che pasando il tempo mese dopo mese dopo 2 mesi più o meno sarà il risultato perfetto

Miri

Ragazze è possibile fare un finanziamento per la mastoplastica additiva, direttamente con la clinica o dottore? Se si può me la faccio!Sono stufa di vedere allo specchio queste due tettine

Soniap

Certamente Miri a me costò 5.900€ e pagai l'intervento di mastoplastica additiva a rate comodamente in 24 mesi

Giulia50

Qualcuna di voi si è operata con il Dott. ignazio Scimè a Palermo? Ho visto che in studio da lui va anche Nina Moric

Loredanaaa

@giulia50 wowwww non lo conoscevo...

Susan
NAPOLI

Io, passati 12 anni dalla prima mastoplastica, ho l’intervento di sostituzione protesi il 27 gennaio… aumenterò i cc da 350 a 390 cc, passando da un medio profilo ad un alto profilo… mi sta prendendo un poco di ansia, ma è naturale.. spero fili tutto liscio come la prima volta

Borgibella
TRAPANI

Ciao !!farò l' intervento il 21 gennaio 2022...dual Planet..penso 400 cc anatomiche profilo alto..e voi?

Amelia
LECCE

Ciao ragazze! Mi opero a febbraio e ho un ansia… ma allo stesso tempo non vedo l’ora e sono felice! Qualcun altra che si opera a febbraio? Ho bisogno sostegno psicologico ahaha

Giorgia

@Amelia con chi fai la mastoplastica additiva a a Lecce? Io sono di Taranto, ho sentito parlare molto bene di SCEB e del Dott. Manuel Degiovanni

okkiverdi
CAGLIARI

Io ho speso 7.500 euro tra chirurgo, clinica e anestesista, e circa 500 per le visite pre intervento, solo per analisi sangue euro 90